MI DESCRIVO

Mi chiamo Chiara Iozzino. Ho dieci anni. Il mio compleanno è il 23 Gennaio. Sono nata in una clinica chiamata Villa del Sole. Da piccola ero carina e dormigliona, e succhiavo da matti. Sono alta quasi quanto mia nonna! Non so precisamente quanto peso, ma penso sui 36Kg. I miei occhi sono castani ma non so perché come tutti i miei compagni, non riesco a fare l’occhiolino. Invece i miei capelli sono marroni e mi piace averli lunghi. Il mio numero fortunato è il tre, perché ogni mese in questo giorno mi capita di fare cose speciali .Mi piacciono molto i dolci, soprattutto quelli che fà mia mamma e quando li assaggio sento una dolcezza unica. La mia migliore amica è Annachiara e ha dieci anni. Con lei mi diverto un mondo e spesso insieme combiniamo molti guai. Il mio gioco preferito è ghiaccio e sole, mi diverto molto a giocarci con i miei compagni di scuola. Il mio animale preferito è il cane; infatti, ne ho uno molto simpatico di nome Dior, di razza Barboncino. Quando rientro da scuola, Dior mi salta addosso e insieme giochiamo con la palla .

Chiara Iozzino