IL MIO AMICO PIU’ SPECIALE

IL MIO AMICO PIÙ SPECIALE

 

Il mio amico più speciale è Alessandro Marra. È basso con una carnagione scura. Ha dei capelli marroni e occhi marroni. È il mio compagno di classe e a volte mi siedo accanto a lui. Veste sia elegantemente, che in modo sportivo. È un bambino allegro e simpatico e va bene a scuola. Il suo tempo libero lo passa ai videogiochi o invita i suoi amici a casa. Quando sto con lui mi diverto sempre un sacco con le sue barzellette

È un bambino anche un po’ bugiardo infatti un giorno disse: “Maestra sapete che il mio papà è andato a Bologna?”.“ no non lo sapevo Ale” Dopo cinque minuti il suo papà era giù per portarlo a casa

Ale è anche vivace e fa molti scherzi ai compagni. Alessandro come sport pratica il nuoto ed è abbastanza bravo. Quando a volte vado a casa sua giochiamo insieme e mi diverto un mondo.

È bravo nei miei confronti e io gli voglio bene e quindi è il mio migliore amico.

Federica Corbo

 

Io conosco una ragazza bellissima, si chiama Roberta Capitelli.     Ha 15 anni, frequenta il liceo classico, al Cneo Nevio, ed è la fidanzata di mio fratello Antonio. Lei è alta e magra come uno stecchino! I suoi capelli sono lunghi, lisci, neri e soprattutto sono davvero bellissimi. Gli occhi sono ancora più belli, di color nocciola e sono molto grandi. Il nasino piccolino e la bocca a cuoricino. E’ una ragazza generosa, gentile e sempre disponibile nei confronti di tutti. Veste in modo elegante e a me piacciono molto i suoi vestiti. A lei piace stare con Antonio, sentire le canzoni dei “One Direction” e naturalmente stare con la sua famiglia!

Io ci tengo molto a lei e spero di non perdere il legame che ho con Roberta.

Isabella Barone

 

Il mio amico più speciale è Luigi. Ha 10 anni ed è un mio amico di classe. I suoi occhi sono di colore marrone, i capelli sono color biondi scuri. Il suo carattere è gentile, generoso, scherzoso, divertente, chiacchierone ed è sempre disponibile con tutti. Gli piace giocare a calcio, vedere le partite della Juventus, giocare a x-box 360, sentire la musica e vedere la tv. Il mio amico più speciale è Luigi perché mi diverto con lui ogni volta che giochiamo insieme mi diverto un mondo. Oltre a Luigi io sono affezionato anche ad altri compagni. Io sono felice di avere un amico così speciale. Gli voglio molto bene.

Giuseppe Iorio

 

L’amico per me speciale è Luigi ha la mia stessa età e siamo in classe insieme.

Ha i capelli castano chiaro e degli occhi marroni.

E’ di corporatura alta e robusta, lui è simpatico e gli piace giocare a calcio proprio come me ma lui tifa Juventus!

Con lui mi piace giocare con l’ xbox, a calcio e anche studiare insieme, mi piace pararci; insieme ci divertiamo tantissimo.

Siamo diventati così amici dalla prima elementare io lo avevo visto solo con il pallone una passione per entrambi e gli ho chiesto se voleva giocare con me abbiamo giocato divertendoci tantissimo e con altri avvenimenti siamo diventati amici del cuore.

Ah! Dimenticavo gli piace vestire con felpe e jeans proprio come me.

Carlo Papale