Scuola Infanzia 3 anni 2020-2021

Carissimi genitori,
dopo un difficile anno per tutti e a tutti i livelli, in particolare ci stanno a cuore i nostri bimbi, privati per non poco tempo dell’importante esperienza della scuola dell’infanzia. Sta per iniziare un nuovo anno scolastico che ha richiesto notevoli sforzi per riaprire in sicurezza, ma siamo pronti per ripartire. I primi giorni di scuola segnano per i bambini e per le famiglie l’inizio di “un tempo nuovo” e carico di aspettative. Il “Progetto Accoglienza”, pertanto, è fondamentale per l’avvio di un sereno e proficuo percorso formativo dell’alunno, soprattutto dopo la forzata chiusura della scuola causa pandemia. A tutti voi, cari genitori, chiediamo totale collaborazione e fiducia reciproca per realizzare la meravigliosa missione educativa cui siamo chiamati, genitori ed educatori.