Festa della Famiglia 2017

In occasione della festa della famiglia i bambini della Scuola Regina Carmeli con i rispettivi genitori si sono radunati nei giorni 21 e 22 aprile per partecipare alle attività proposte dalle scuola. In particolare venerdì 21 aprile i genitori hanno potuto riflettere, grazie alla spiegazione e alla riflessione del dott. Marco Giordano, sul settimo capitolo dell’Amoris Laetitia.

Sabato 22 il ritrovo è stato in piazza dei Giudici a Capua insieme a tutte le altre scuole cattoliche dove i bambini animati da don Gianni hanno potuto riflettere sulla festività della Divina Misericordia. L’incontro si è con concluso con una marcia festosa verso la Cattedrale dove il Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Capua, mons. Elpidio Lillo, ha celebrato la Santa Messa.

Ecco alcuni scatti dei momenti salienti