Chiusura Campo Estivo “Espera”

Finita la scuola, le suore carmelitane hanno dato inizio al Campo estivo 2017 per vivere le vacanze a misura di bambini e ragazzi. “Espera” è stato il titolo di questo progetto di gioco-lavoro che i ragazzi della scuola hanno vissuto in modo intenso e proficuo. Coinvolti, nel ruolo di animatori, gli ex allievi che così continuano a mantenere vivo il legame con la famiglia carmelitana e, nel contempo, si mettono a disposizione dei più piccoli con spirito di autentica e fattiva collaborazione. Questa meravigliosa esperienza educativa si è conclusa giovedì 29 giugno alle ore 19.00. Dopo la S. Messa, celebrata da mons. Elpidio Lillo, i partecipanti al campo estivo, in un clima festoso, hanno mostrato a genitori e amici i prodotti dell’attività laboratoriale testimoniando quanto sia stato bello riscoprire se stessi e il piacere di stare insieme, sviluppando relazioni autentiche e profonde. A corredo alcuni scatti della serata.