Mi presento

Apr 18, 2016

Per chi non conoscesse bene i bimbi di II, qui ha la possibilità di cogliere dai diretti interessati brevi pennellate del loro aspetto fisico, carattere e hobby. Buona lettura!

 

Mi presento sono Alessia, ho sette anni e abito a S. Maria C. V.

La mia mamma si chiama Annalisa, il mio papà Giuseppe e il mio fratellino Andrea Renato che ha dieci mesi e mezzo. Ho i capelli lisci, castani e lunghi, gli occhi scuri. Il mio viso è lungo e magro, la carnagione olivastra e sono alta di statura. Il mio carattere è dolce, affettuoso, allegro e un po’ vivace. Il mio hobby è fare sport e danza.

 

Mi presento sono Anna Maria e ho 7 anni.

Vivo a Santa Maria Capua Vetere. La mia mamma si chiama Silvana e il mio papà Mimmo. Ho i capelli neri, gli occhi scuri, il viso lungo e magro. Ho la pelle olivastra e sono alta di statura. Sono dolce e chiacchierona. Mi piace tanto andare in bici e nuotare.

 

Mi chiamo Antonio e ho sei anni.

Vivo a Villa Literno e sono più grande di mio fratello che ha tre anni e si chiama Giuseppe. Ho i capelli neri, gli occhi castano scuro e ho il viso piccolo. La mia carnagione è olivastra e di statura sono più basso rispetto ai miei compagni. Di carattere sono simpatico e sfrenato. Il mio hobby preferito è il calcio e pallavolo. Mi piace giocare con i miei compagni.

 

Mi presento: mi chiamo Bernadette, ho 7 anni, e vivo a S.Maria C V.

Mia mamma si chiama Angela, mio papà Vincenzo e mia sorella Noemi e va in II f. Io sono la seconda figlia. Ho gli occhi azzurri, i capelli castani, ho il viso cicciottello. La mia pelle è chiara e sono media di statura. Sono molto dolce. A me piace giocare con tutti e andare in piscina.

 

Mi chiamo Diego ho sette anni e vivo a Macerata Campania.

La mia famiglia è composta da: Emiddio, Dora e Pietro e io sono il più piccolo, prima di me infatti c’è mio fratello. Ho i capelli corti e biondi, e i miei occhi sono azzurri. Ho la faccia piccola e la carnagione è chiarissima e di statura sono il più piccolo tra i compagni di classe. Di carattere sono allegro, tranne a casa quando mio fratello mi fa arrabbiare. A me mi piace giocare a calcio con i miei compagni e con Francesco che ci fa da arbitro.

 

Mi chiamo Luca ho 7 anni e vivo a S Maria C V.

La mia mamma si chiama Angela, mio papà Fausto e io sono il secondogenito, mentre mio fratello Alessandro frequenta la quinta. Ho i capelli quasi neri, gli occhi marroni e il viso ovale. Ho la carnagione olivastra e sono di statura media. Il mio hobby preferito è giocare a calcio e andare al parco con la bici.

 

Ciao mi chiamo Lucia ho 7 anni e vivo a S. Maria C .V.

Mia mamma si chiama Elisa e mio papà Antonio. Ho i capelli neri e lunghi e gli occhi marroni. Sono vivace e monella e mi piace giocare alle principesse.

 

Io mi chiamo Raffaele, ho 7 anni e vivo Casapulla insieme a mamma, papà e mio fratello Gianni che fa la prima media e io sono il più piccolo della famiglia.

Ho i capelli marroni, gli occhi castani, il viso cicciottello, la pelle olivastra e sono alto per la mia età. Sono un bambino vivace e chiacchierone ma quando c’è bisogno sto in silenzio. Mi piace molto giocare a calcio con i miei amici e quando non possiamo giocare, io mi arrabbio soprattutto quando non tocca a noi giocare con l’allenatore Francesco.

 

Mi chiamo Rebecca ho 7 anni e vivo a Sant’Angelo in Formis via della Libertà.

Sono la sorella maggiore e dopo di me ci sono Ludovica e la più piccola Francesca. Il mio papà e la mia mamma si chiamano Oscar e Giovanna. Mia sorella Ludovica va in prima, invece, Francesca va alla Scuola dell’Infanzia.

La mia carnagione è olivastra, ho la bocca a cuoricino, gli occhi sono marroni e i capelli castano scuro. Ho un viso rotondo e sono molto alta per la mia età. Mi piace andare in piscina e giocare con Ludovica. Di carattere sono dolce e brava e gli altri mi vogliono tutti bene.

 

Mi presento sono Rita, ho sette anni e abito a San Prisco.

La mia famiglia è formata da Maria, Maurizio e Gianluca e sono la più piccola. Ho occhi marroni, il naso molto piccolo e la pelle olivastra. Sono bassa di statura. Il mio carattere è molto dolce. Il mio hobby è andare sulla bici e giocare a palla.

 

Mi presento: sono Sabrina ho otto anni e vivo a Maria C. V.

I miei genitori si chiamano Assunta e Gerardo. Ho i capelli marroni e ho gli occhi scuri. Il mio viso è cicciottello e ho la pelle chiara. Sono silenziosa, dolce e determinata e quando non riesco a fare un compito mi impegno di più. Mi piace disegnare.

 

Mi chiamo Salvatore, ho 7 anni e vivo a S. Maria C. V.

La mia mamma si chiama Nicolina, il mio papà Francesco e mia sorella Rosanna. I miei capelli sono castani, ho gli occhi marroni e il viso cicciottello. Ho la carnagione bianca e rossa. Sono molto alto. Io sono un bambino buono, vivace e generoso. Mi piace giocare a calcio con i miei compagni.