Il Sindaco a scuola!!!

Grande gioia ha suscitato oggi la visita dell’avv. Antonio Mirra, sindaco di S. Maria C.V., all’Istituto “Regina Carmeli”. Accompagnato dall’avv. Carlo Russo, il Sindaco è stato accolto festosamente  dagli allievi i quali, con la spontaneità tipica dell’età, gli hanno rivolto brevi ma significative frasi di benvenuto. La direttrice didattica, sr Michela Placentino, a nome del corpo docente, ha illustrato alcune caratteristiche specifiche, sia educative che organizzative della scuola auspicando una fattiva collaborazione con le Istituzioni locali. Il Sindaco si è lasciato simpaticamente coinvolgere dalla spontaneità dei bambini ed ha promesso loro che ritornerà alla fine dell’anno scolastico “per interrogarli”. Anche i più piccoli hanno voluto ringraziare il Sindaco per la graditissima visita intonando un canto accompagnato dal battito delle mani. Buon lavoro, Sindaco, gli hanno augurato tutti a gran voce!

Tutte le foto dell’evento sono disponibili nella sezione PHOTOGALLERY.