Mi presento!

9 novembre

Si sa che ognuno ha dovuto fare i conti primo o poi con la paura, così noi vogliamo raccontarvi la nostra.

Io non vorrei mai incontrare un serpente perché non mi  piace il veleno che fa morire.

Antonella

Una notte ho dormito nel letto grande e la luce era molto spenta, poi sono andata in cucina e mi è sembrato di vedere un fantasma, invece era un orsacchiotto.

Claudia

Io ho visto un film horror e questo film si chiama Annabel la bambola assassina e cera una parte che mi è piaciuta quando l’uomo ha ucciso la bambola.

Giovanni

Una volta mi trovavo nel ripostiglio della mia casa in montagna, ad  un tratto, ho visto un ragno ed ho pensato che fosse velenoso perché era stranissimo.

Giuseppe

Era notte ed io sono caduta dal letto e da quel momento ho avuto paura del buio. Per questo, quando mi sveglio di notte, accendo sia la tv e la lucina.

Sara

20 ottobre

Ora è arrivato il momento di presentarci.

untitled (7)

MI PRESENTO

Ciao mi chiamo Ciro, sono sveglio e intelligente. Ho gli occhi color azzurri e i capelli biondi. Sono bravo e un po’ vivace. Ho anche un fratello di nome Francesco.Mi piace giocare a calcio e fare karate. Ciao Ciao

Ciao sono Benedetta C. e ho 7 anni. Ho i capelli castani e anche gli occhi e la mia musica preferita è quella di Roma Bankok, la ascolto sempre.

Benedetta C.

Ciao sono Patrizia, ho 8 anni e mi piace tanto ballare e mi piace disegnare. Sono coccolona con mamma e con papa’, le mie migliori amiche sono Antonella e Claudia. I miei capelli sono di colore biondi e i miei occhi sono di colore verde. Indosso dei vestiti non troppo eleganti, mi piace tanto la scuola e le maestre e le suore sono molto divertenti.

Ciao mi chiamo  Aurora.

Sono una bambina alta,bruna e intelligente.Mi piace giocare,danzare e disegnare.

Il mio carattere è dolce e gentile ma quando mi arrabbio è meglio scappare.

La mia migliore amica è Lucia Balestrieri .Questo è tutto Ciao Ciao.

Ciao mi chiamo Maycol ho 8 anni. I miei capelli sono castani e gli occhi marroni.

Mi piace la boxer. Sono un un bambino simpatico e ho tanti amici. Mi piace la canzone Lowlow. è la mia canzone preferita.
Ciao io sono Davide ho 7 anni e tra poco ne copio 8 il mio sport preferito è il calcio. Sto bene in questa scuola facciamo tante cose: matematica, storia, geografia, scienze, informatica, arte e immagine…La mia canzone preferita è Bankok.Sono un po’  agitato ma bravo e curioso di vedere cose nuove.

Davide mini

Ciao mi chiamo Sara e ho 8 anni.La mia materia preferita è musica.Ho due fratelli, uno si chiama Giovanni e l’altra è Paola giochiamo sempre insieme, ma a volte litighiamo.Ho una amica che si chiama Sofia, ha 8 anni come me, giochiamo sempre insieme e ci divertiamo molto. Bye bye
Ciao mi chiamo Francesco,  sono un bambino con i capelli biondo scuro e con occhi verdi e sono  molto divertente e simpatico. Tutti  vogliono  sedersi vicino a me soprattutto Domenico, il mio migliore  amico, ma  lo è anche  Giuseppe  e  a ricreazione  giochiamo sempre insieme. Bye bye

Ciao sono Gaia  ho 8 anni. i miei occhi sono castani  e capelli  biondi. mi  piace  piscina, danza, pianoforte , sono brava  e gentile  la mia amica del cuore è Rosanna. In questa  scuola mi  trovo molto bene e mi piace molto .

Gaia mini

Ciao sono Lucia sono una bambina bella e sono molto simpatica, ho occhi marroni e capelli castani. Il mio desiderio più grande è di avere un cagnolino. Ho un fratellino Antonio è un simpaticone ed è più piccolo di me. La mia migliore amica è Aurora e mi piace molto studiare musica e storia e geografia, Ciao.

Io  mi  chiamo  Raffaele M. Ho  8   anni e ho gli occhi castani e i capelli neri. Per carattere mi piace condividere le cose  con  gli  altri. Faccio da 3 anni calcio, di ruolo faccio  il   portiere  e  il  centrocampista  a   destra. Mi  piace  andare  molto a  scuola.

Ciao, il mio nome è Rosalba, ho i capelli castani, ma lo sai che mia nonna dice che  i miei occhi cambiano sempre colore? Sono di altezza media e sono di larghezza normale. Sono brava ma se mi arrabbio sono guai! Le mie migliori amiche sono Viviana, Sonia, Maria, Lucia e Benedetta C. Questo è tutto ciao.

Ciao il mio nome è Raffaele sono bello e monello e faccio i capricci e mi piace disegnare e giocare sempre con gli amici a calcio.

goofydance4

Ciao mi chiamo Serena.

Sono alta e ho i capelli marrone scuro e ho gli occhi marroni. Ho 8 anni e la miamigliore amica si chiama Sara.

Ciao, sono Domenico, mi piace disegnare e giocare. Ho 8 anni capelli marroni e gli occhi marroncino e i miei amici del cuore sono Raffaele Granese, Francesco e Giuseppe. Il mio gruppo preferito sono i Modà. Sono sempre felice. Il mio animale preferito è il gatto.

Domenico