FESTA DELLA FAMIGLIA 2018

Gentilissimi Genitori,

anche quest’anno desideriamo celebrare con voi la ormai tradizionale e sempre tanto attesa

FESTA DELLA FAMIGLIA

Il tema “La trasmissione della fede”, tratto dall’Esortazione apostolica Amoris Laetitia che già ci ha accompagnato negli incontri formativi organizzati durante il corso dell’anno, ci offrirà ancora la possibilità di scoprire e vivere la gioia e la bellezza dell’essere famiglia, perché tutte le famiglie vivano nell’amore realizzando la propria vocazione sostenute dalla fede e dalla Parola.

L’evento, anch’esso diventato tradizione da alcuni anni, della

GIORNATA DELLA SCUOLA CATTOLICA

è un ulteriore invito per le nostre famiglie a vivere un momento di grazia e di unità nella Chiesa Diocesana.  L’incontro con il nostro Vescovo e la riflessione sulla Parola di Dio ci faranno riscoprire la gioia di essere una famiglia in festa, nonostante le difficoltà che la vita ci presenta.

VENERDI’ 20 APRILE ORE 17.30 – Scuola Regina Carmeli

• Canto di festa in cortile
  • Attività per i bambini
  • Formazione per i genitori: Introduzione di Don Elpidio Lillo e